lunedì 12 gennaio 2009

ADSL ATTIVA A USSANA

Carissimi compaesani,
è stata attivata finalmente anche a Ussana l'ADSL. Questo non lo dobbiamo nè al sindaco di Ussana, tanto meno a Berlusconi, ma solo ed esclusivamente a RENATO SORU, insieme a giunta e maggioranza di centrosinistra, che tramite un programma regionale ha fatto si che in Sardegna, nel 2009, la copertura dell'adsl sarà del 100%: prima regione in Italia. La Regione ha investito molto sulla diffusione delle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione, che contribuiranno a rompere l’isolamento geografico, economico, sociale e culturale. E allora spendiamoci per far si che il progresso, il cambiamento e l'ammodernamento della Sardegna non si fermi!

MEGLIO SORU, MEGLIO LA SARDEGNA

2 commenti:

Matt ha detto...

ERA ORA!!! un'anno e mezzo aspettando l'ADSL! finalmente tornerò a bighellonare online sulla PlayStation 3!!! E voi per cosa userete L'adsl? non ditemi per studiare perchè non ci credo, minimo emule, youporn ecc. hahahaha scherzo...

Matt ha detto...

Dimenticavo una cosa: se l'adsl è ora disponibile anche a Ussana c'è solo una persona che ha reso possibile tutto ciò, grazie a Renato Soru! Grazie di aver pensato a noi ragazzi, ma anche a chi per lavoro o per studiare ha bisogno di uno strumento per poter comunicare col resto del mondo. Ancora grazie!