martedì 27 novembre 2007

L’Università seleziona 10 studenti redattori per trasmissioni radiofoniche e televisive.

La Direzione Orientamento e Comunicazione dell’Università di Cagliari ha organizzato l’iniziativa “Onda libera”, costituita da un ciclo di 10 trasmissioni radiofoniche e 10 televisive da trasmettere via web e tramite emittenti locali. Le trasmissioni servono a illustrare vari aspetti della vita di Ateneo, in particolare le attività di orientamento agli studi e al lavoro.
E’ stato pubblicato un bando per selezionare 10 studenti-redattori: 5 per la attività radiofoniche e 5 per le attività televisive. Gli studenti interessati devono presentare, unitamente al modulo di domanda, un dettagliato curriculum vitae dove vanno indicate le esperienze giornalistiche; si possono allegare eventuali titoli.

Le domande, unitamente al CV e ai titoli, vanno presentate entro il 10 dicembre 2007.
Il testo integrale del bando di selezione, con il modulo di domanda scaricabile, è reperibile all’indirizzo web http://www.unica.it/pub/19/index.jsp?is=19&iso=298
Ulteriori informazioni si possono avere presso il Centro Orientamento di Ateneo, Via Ospedale 121, Cagliari, Tel 070 675 8401, indirizzo mail fsotgiu@amm.unica.it .

[fonte: http://www.unica.it]

Nessun commento: