venerdì 28 settembre 2007

Seggio al Centro Polifunzionale


Domenica 14 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 20.00 i cittadini di Ussana potranno votare al Centro Polifunzionale, situato nel complesso scolastico, con accesso in via Branca. Si è scelta questa sede per la sua centralità e la sua funzionalità, soprattutto per quanto riguarda parcheggi e barriere architettoniche. Il centro polifunzionale è lo stesso dove il 16 ottobre del 2005 votarono 393 ussanesi contribuendo così alla candidatura di Romano Prodi alle elezioni vinte nel 2006 contro Berlusconi. Quindi anche questa è un'occasione di partecipazione popolare da non perdere, in cui verranno eletti il Segretario nazionale e il Segretario regionale del Partito Democratico. Ricordiamo che il 14 Ottobre: possono partecipare in qualità di elettori e di candidati tutte le cittadine ed i cittadini italiani che al 14 Ottobre abbiano compiuto sedici anni nonché, con i medesimi requisiti di età, le cittadine e i cittadini dell’Unione Europea residenti, le cittadine e i cittadini di altri Paesi in possesso di permesso di soggiorno, i quali al momento del voto dichiarino di voler partecipare al processo costituente del Partito Democratico e devolvano un contributo minimo di € 1. Occorre inoltre esibire al seggio un documento di identificazione e, ad eccezione dei non ancora maggiorenni e dei non cittadini, la propria tessera elettorale. Il seggio del Centro Polifunzionale è menzionato anche dal sito ufficiale del PD all'indirizzo http://www.ulivo.it/collegi/txt_comune_006043.html. Nei prossimi giorni vi daremo ulteriori indicazioni su come votare. Nel frattempo, contribuite anche voi, affinchè il 14 Ottobre sia una splendida giornata di democrazia, parlandone con i vostri conoscenti e invitandoli ad andare a votare nel Centro Polifunzionale.

4 commenti:

desaparecido ha detto...

coinvolgiamo quanta più gente possibile! il PD dovrà essere di TUTTI, di tutte le PERSONE SERIE!!!

Andrea_Pala ha detto...

Speriamo che in quella giornata si possa ripetere quanto realizzato due anni fa, con il doppio delle persone votanti rispetto a quanto ci aspettavamo i giorni precedenti le primarie...
Pensavamo di "ammazzare il tempo" con sudoku, giornali e via dicendo, e invece, a momenti, non si riusciva neanche a far votare tutti.
Dobbiamo mettercela davvero tutta se vogliamo bissare e sorpassare quel bel momento di partecipazione.
Solo così potremo costruire un PD forte nel nostro paese.
Superfluo sottolineare che, ora come ora, ce n'è davvero bisogno.

A Sardinian in Greece ha detto...

desaparecido, o il partito è di tutti o è di tutte le persone serie... facciamo i distinguo del caso, por favor

da
una persona seria

desaparecido ha detto...

certo Elisa, di tutte le PERSONE SERIE...mi pare di averlo scritto proprio per fare una ulteriore selezione