
Nell’intera regione, liste collegate ai candidati alla segreteria nazionale del Pd (Walter Veltroni, Enrico Letta, Rosi Bindi) sono presenti in tutti i 14 collegi.
In particolare, collegate alla candidatura di Walter Veltroni ci sono due liste: la lista denominata “Democratici sardi con Veltroni” e la lista denominata “Per Veltroni con Soru”. Una lista, denominata “I democratici per Enrico Letta”, è collegata a Enrico Letta. Una lista, chiamata “Con Rosi Bindi, democratici davvero” è collegata a Rosi Bindi.
Sul versante regionale a sostegno dei candidati alla carica di segretario regionale del Pd sono state presentate queste liste:
- “Democratici sardi con Cabras”, collegata al senatore Antonello Cabras e presente in tutti i 14 collegi;
- tre liste per il presidente della Regione, Renato Soru: “Con Soru la politica è di tutti”, presente in otto collegi, “Con Soru la Sardegna del cambiamento”, presente in nove collegi e “Con Soru la Sardegna in movimento”, presenti in 11 collegi.
- due liste collegate a Filippo Spanu: “Con Filippo Spanu democratici, davvero”, presente in 4 collegi, e “Il nostro partito democratico… con Filippo Spanu”, presente in 10 collegi.
Fonte: http://www.altravoce.net/
Nessun commento:
Posta un commento