Ogni giorno si spendono miliardi di parole affinchè si possa vivere in un mondo di pace e di convivenza, fra uomini aventi culture e religioni diverse; ma qualcuno nel coro stona sempre, chi sarà? Se volete un aiutino al riguardo provate a digitare su google la parola indecente; risultato: avrete notizie di un noto politico italo-padano. Non si tratta di Bossi o Borghezio, (strano!), stiamo parlando di Calderoli, che non nasconde la sua indole fatta di atteggiamenti razzisti e volgari. Con l'intento di ostacolare la costruzione di una moschea a Bologna, l'ultima trovata del leghista (famoso anche per la sua maglia anti-Islam al TG1), è stata quella del "maiale-day"Questo è il suo indirizzo di posta: calderoli_r@posta.senato.it
3 commenti:
la destra radicale italiana ha cambiato nome ai partiti ma è razzista quanto quella della seconda guerra mondiale
concordiamo desaparecido!ma la cosa più brutta sai qual'è?la destra non ne prende mai le distanze realmente da queste folli idee.Solo sdegno di circostanza nei tg, ma poi quando si tratta di andare a fare comizi con loro, ne dicono anche di peggiori!
sinceramente? non mi sorprende più. da un politico di lunga data come calderoli che consiglia a un noto settimanale femminile che " utilizza la lozione idratante notte anche la mattina perchè la trova più nutriente", non mi aspetto più tanta serietà. e sopratutto considero la trovata al di sotto delle sue capacità e un poco "grezza".
Posta un commento