mercoledì 26 settembre 2007

Primarie PD: Barbara Puddu candidata nel collegio 13 di Serramanna


La nostra consigliera comunale, facente parte del gruppo "Ussana democratica", è stata candidata nella lista "Democratici sardi con Cabras" che sostiene Antonello Cabras a segretario regionale del PD. Barbara, nonostante la giovane età, ha già due legislature di consigliere comunale alle spalle e all'ultimo congresso DS, dopo essere stata delegata al congresso provinciale e al congresso regionale, è stata nominata vicepresidente della direzione provinciale dei DS. Molto fieramente, possiamo affermare che la sua è una candidatura forte, in quanto è stata inserita in quarta posizione, quindi le possibilità di venire eletta sono altissime, anche in caso di sconfitta della lista. Per la nostra sezione, la candidatura di Barbara, è motivo di grande orgoglio e conferma i progressi che negli ultimi tempi sono stati fatti.

5 commenti:

Ezechiele 25:17 ha detto...

Siamo tutti molto orgogliosi che la ns. consigliera comunale Barbara e candita nella lista Democratici Sardi con Cabras... Ed oltre a confermare i grandi progressi che son stati fatti negli ulti anni, questa candidatura dovrà essere uno stimolo in più per noi giovani.. che spero ci vedrà tutti quanti impegnati a sostenere la ns. cara Compagna! Forza Barbara!

PARTITO DEMOCRATICO - USSANA ha detto...

Senza dubbio questo dimostra che la sezione DS di Ussana ha lavorato bene nell'ultimo periodo. Ora è arrivato il momento di impegnarsi maggiormente, sia i compagni più anziani e sia i compagni della SG: dopo le primarie del PD ci aspetta il lavoro per le elezioni del 2010.

paololloddo ha detto...

come componente del gruppo consiliare "Ussana Democratica" sono molto contento che Barbara sia stata candidata ( lo sarei stato meno se fosse stata candita, ezechiele 25:17!! ah ah) per la lista Democratici Sardi con Cabras, perché è il segno tangibile della volontà di rinnovamento legato all'esperienza e al sentimento di appartenenza ad un progetto politico chiaro.
adesso dobiamo cercare di coinvolgere un gran numero di compagni e di amici per lo svolgimento delle primarie, e dopo per dare gambe al Paetito Democratico nella nostra comunità;perchè non si può negare che un partito democratico forte ed organizzato sia di grande utilità per tutta la coalizione."rimbocchiamoci le mani!(che)" e otterremo grandi risultati

Unknown ha detto...

Anch'io, consigliere di "USSANA DEMOCRETICA", sono felice per la candidatura di BARBARA cui auguro e mi auguro in quanto voterò CABRAS come prima e ora più di prima, uno scaramantico "IN BOCCA AL LUPO". Questo dimostra anche che i consiglieri, seppur di minoranza, ben lavorano. Sono pienamente d'accordo con SG nell'affermare che dopo le primarie comincia la preparazione alle prossime amministrative del 2010. Infine una comunicazione alla gestione del blog:SI PUO' VOTARE NEI SONDAGGI OGNI GIORNO DALLO STESSO COMPUTER SENZA CHE SIA NECESSARIA LA FUNZIONE DEL CAMBIA VOTO. E' UN BACO CHE ANDREBBE RIMOSSO PER NON AVERE POI DEI DATI SBALLATI. Ciao a tutti e (EZECHIELE 25:17)non forza Barbara che sa tanto di Berlusconi; ma HASTA LA VICTORIA SIEMPRE COMPAGNA BARBARA!!!!!

Unknown ha detto...

Faccio i complimenti e un in bocca al lupo a Barbara per la candidatura. Auguro che sia di stimolo per una partecipazione collettiva alla politica comunale. Abbiamo troppo ripeto troppo bisogno di persone serie che ci amministrino.