Domenica 25 ottobre 2009
dalle ore 7.00 alle ore 20.00
al Centro Polifunzionale
di via Branca a Ussana.
Oltre agli iscritti hanno diritto di voto tutti i cittadini italiani nonché dell’Unione Europea residenti in Italia, cittadine e cittadini di altri Paesi in possesso del permesso di soggiorno che, a partire dal compimento del sedicesimo anno di età, si riconoscono nella proposta politica del partito, si impegnano a sostenerla alle elezioni e accettano di essere registrati nell’Albo pubblico delle elettrici ed elettori e versano un contributo di 2 euro.
ll Presidente, gli scrutatori e il segretario del seggio e i rappresentati delle liste possono votare, nel seggio presso il quale esercitano il loro ufficio, anche se sono iscritti come elettori in altra sezione. I candidati possono votare in una sezione del collegio dove sono candidati.
Gli elettori di cui sopra, qualora decidessero di esercitare tale diritto sono tenuti a darne comunicazione alla Commissione provinciale di competenza entro il 20 ottobre p.v e saranno registrati in apposito elenco.
SCHEDA CELESTE:
SEGRETARIO NAZIONALE
Il voto si esprime tramite e soltanto attraverso un unico segno tracciato su una delle liste dei candidati. Non è previsto voto di preferenza.
SCHEDA ROSA:
SEGRETARIO REGIONALE
Il voto si esprime tramite e soltanto attraverso un unico segno tracciato su una delle liste dei candidati. Non è previsto voto di preferenza.
Nessun commento:
Posta un commento