sabato 10 ottobre 2009

Il 25 ottobre scegli tu il segretario. Fai vedere che ci tieni!

SI VOTA
Domenica 25 ottobre 2009
dalle ore 7.00 alle ore 20.00
al Centro Polifunzionale
di via Branca a Ussana.

Oltre agli iscritti hanno diritto di voto tutti i cittadini italiani nonché dell’Unione Europea residenti in Italia, cittadine e cittadini di altri Paesi in possesso del permesso di soggiorno che, a partire dal compimento del sedicesimo anno di età, si riconoscono nella proposta politica del partito, si impegnano a sostenerla alle elezioni e accettano di essere registrati nell’Albo pubblico delle elettrici ed elettori e versano un contributo di 2 euro.
ll Presidente, gli scrutatori e il segretario del seggio e i rappresentati delle liste possono votare, nel seggio presso il quale esercitano il loro ufficio, anche se sono iscritti come elettori in altra sezione. I candidati possono votare in una sezione del collegio dove sono candidati.
Gli elettori di cui sopra, qualora decidessero di esercitare tale diritto sono tenuti a darne comunicazione alla Commissione provinciale di competenza entro il 20 ottobre p.v e saranno registrati in apposito elenco.


SCHEDA CELESTE:
SEGRETARIO NAZIONALE

Il voto si esprime tramite e soltanto attraverso un unico segno tracciato su una delle liste dei candidati. Non è previsto voto di preferenza.


SCHEDA ROSA:
SEGRETARIO REGIONALE

Il voto si esprime tramite e soltanto attraverso un unico segno tracciato su una delle liste dei candidati. Non è previsto voto di preferenza.

Nessun commento: