domenica 30 marzo 2008

Ussana crede nel PD!SI PUO' FARE:LO STIAMO FACENDO!

L'inaugurazione del circolo PD di Ussana è stata davvero una giornata di festa per la nostra modesta località. Come avevamo anticipato ai nostri lettori erano molte le personalità del partito presenti, come Amalia Schirru, Paolo Fadda, Silvio Cherchi, Valentina Sanna e Cesare Moriconi.
Moltissime le persone presenti (come testimonia la foto a destra della nostra reporter d'eccezione) nella sala del circolo che hanno deciso di accompagnare l'ideale cerimonia del taglio del nastro della nuova sede.
I coordinatori del circolo PD di Ussana hanno dato subito spazio agli invitati ed hai candidati del PD, che si sono limitati ad un breve saluto, ed hanno poi dato voce alla platea ricordando le necessità del territorio (Amalia Schirru), i problemi del precariato e del lavoro (Silvio Cherchi), le tante novità apportate e il costante recupero del Pd rispetto alla destra (Paolo Fadda).
Molto importante è stato anche l'intervento di Cesare Moriconi, nella doppia veste di coordinatore provinciale del PD e di assessore provinciale alla pubblica istruzione, riguardo il binomio cultura-istruzione su specifica domanda posta da un giovane. Da notare che l'assessore era un ospite inatteso, ovviamente graditissimo, che testimonia il fatto di come il nostro circolo stia acquisendo sempre più un ruolo importante nello scenario del PD.
Tanti sono stati gli applausi a "scena aperta" della platea che ad ogni domanda ha ricevuto risposte di estrema qualità in merito al programma del PD e le concrete possibilità di cambiamento dell’Italia.
La riunione si è conclusa con la distribuzione del materiale elettorale da utilizzare in questi giorni e l'appuntamento per il 3 Aprile, giornata in cui VELTRONI farà tappa a CAGLIARI; partecipate numerosi in Piazza Garibaldi alle ore 19:45!!!

Nessun commento: