lunedì 31 ottobre 2011

Bando borse di studio e contributo rimborso spese viaggio

Si informa la cittadinanza che sono aperti i seguenti bandi:
  • Concessione borse di studio per gli studenti frequentanti le scuole pubbliche medie inferiori e superiori appartenenti a famiglie svantaggiate. Anno scolastico 2010/2011.
  •  Concessione borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’istruzione nell’anno scolastico 2010/2011.
  •  Assegnazione contributo rimborso spese di viaggio in favore degli studenti  pendolari delle scuole secondarie superiori – Anno scolastico 2010/2011.

Per la presentazione delle domande o per chiarimenti, nonché per prendere visione della documentazione dei presenti Bandi, l’Ufficio Pubblica Istruzione, sito in Via Chiesa, n. 7 sarà aperto al pubblico nei seguenti orari:

- MATTINO: martedì e giovedì, dalle ore 9.30 alle ore 12.00
- POMERIGGIO: lunedì, dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Tutta la documentazione, compresa la modulistica per le domande, è presente anche nel sito istituzionale del Comune di Ussana:  http://www.comune.ussana.ca.it  ==> “ultimi avvisi” o “”ultimi procedimenti”

Le domande dovranno pervenire al Comune di Ussana, pena l’esclusione, entro e non oltre il 24 novembre 2011. Per le domande inviate per posta farà fede il timbro postale.

Nessun commento: